Halley Informatica offre un servizio per la gestione completa del sito istituzionale, per supportare l’Ente in caso di mancanza di risorse o tempo a disposizione al fine di avere un sito istituzionale sempre aggiornato.

Il servizio è erogato utilizzando il software EG Halley, interoperabile con le procedure Halley in uso presso l’Ente che consente di ottimizzare flussi automatici di informazioni e documenti.

Il servizio è annuale e consiste nell’affidare ad Halley le seguenti attività:

  • caricamento dati sito istituzionale su richiesta dell’ente;
  • caricamento dati e documenti amministrazione trasparente inviati dall’ente;
  • attivazione/modifica servizi digitali richiesti dall’ente;
  • supporto negli adempimenti (obiettivi di accessibilità, attestazione OIV, dichiarazione accessibilità).

Il Cliente invia ad Halley tutte le informazioni e i documenti che intende pubblicare sul sito. Halley provvede al caricamento nel sito di quanto inviato.

Per i servizi digitali che l’ente intende attivare, Halley fornisce supporto nella codifica del servizio e nella riproduzione del modulo digitale.

Invio al cliente di email informative su:

  • scadenze di legge;
  • eventuali novità della procedura;
  • nuovi servizi da attivare.

Il servizio va sempre venduto insieme al servizio di avviamento del sito istituzionale e dei servizi al cittadino.

Halley Informatica offre un servizio per la gestione completa del sito istituzionale, per supportare l’Ente in caso di mancanza di risorse o tempo a disposizione al fine di avere un sito istituzionale sempre aggiornato.

Il servizio è erogato utilizzando il software EG Halley, interoperabile con le procedure Halley in uso presso l’Ente che consente di ottimizzare flussi automatici di informazioni e documenti.

Il servizio è annuale e consiste nell’affidare ad Halley le seguenti attività:

  • caricamento dati sito istituzionale su richiesta dell’ente;
  • caricamento dati e documenti amministrazione trasparente inviati dall’ente;
  • attivazione/modifica servizi digitali richiesti dall’ente;
  • supporto negli adempimenti (obiettivi di accessibilità, attestazione OIV, dichiarazione accessibilità).

Il Cliente invia ad Halley tutte le informazioni e i documenti che intende pubblicare sul sito. Halley provvede al caricamento nel sito di quanto inviato.

Per i servizi digitali che l’ente intende attivare, Halley fornisce supporto nella codifica del servizio e nella riproduzione del modulo digitale.

Invio al cliente di email informative su:

  • scadenze di legge;
  • eventuali novità della procedura;
  • nuovi servizi da attivare.

Il servizio va sempre venduto insieme al servizio di avviamento del sito istituzionale e dei servizi al cittadino.