Halley Informatica offre un servizio per la gestione completa del sito istituzionale, per supportare l’Ente in caso di mancanza di risorse o tempo a disposizione al fine di avere un sito istituzionale sempre aggiornato.
Il servizio è erogato utilizzando il software EG Halley, interoperabile con le procedure Halley in uso presso l’Ente che consente di ottimizzare flussi automatici di informazioni e documenti.
Il servizio è annuale e consiste nell’affidare ad Halley le seguenti attività:
- caricamento dati sito istituzionale su richiesta dell’ente;
- caricamento dati e documenti amministrazione trasparente inviati dall’ente;
- attivazione/modifica servizi digitali richiesti dall’ente;
- supporto negli adempimenti (obiettivi di accessibilità, attestazione OIV, dichiarazione accessibilità).
Il Cliente invia ad Halley tutte le informazioni e i documenti che intende pubblicare sul sito. Halley provvede al caricamento nel sito di quanto inviato.
Per i servizi digitali che l’ente intende attivare, Halley fornisce supporto nella codifica del servizio e nella riproduzione del modulo digitale.
Invio al cliente di email informative su:
- scadenze di legge;
- eventuali novità della procedura;
- nuovi servizi da attivare.
Il servizio va sempre venduto insieme al servizio di avviamento del sito istituzionale e dei servizi al cittadino.
Halley Informatica offre un servizio per la gestione completa del sito istituzionale, per supportare l’Ente in caso di mancanza di risorse o tempo a disposizione al fine di avere un sito istituzionale sempre aggiornato.
Il servizio è erogato utilizzando il software EG Halley, interoperabile con le procedure Halley in uso presso l’Ente che consente di ottimizzare flussi automatici di informazioni e documenti.
Il servizio è annuale e consiste nell’affidare ad Halley le seguenti attività:
- caricamento dati sito istituzionale su richiesta dell’ente;
- caricamento dati e documenti amministrazione trasparente inviati dall’ente;
- attivazione/modifica servizi digitali richiesti dall’ente;
- supporto negli adempimenti (obiettivi di accessibilità, attestazione OIV, dichiarazione accessibilità).
Il Cliente invia ad Halley tutte le informazioni e i documenti che intende pubblicare sul sito. Halley provvede al caricamento nel sito di quanto inviato.
Per i servizi digitali che l’ente intende attivare, Halley fornisce supporto nella codifica del servizio e nella riproduzione del modulo digitale.
Invio al cliente di email informative su:
- scadenze di legge;
- eventuali novità della procedura;
- nuovi servizi da attivare.
Il servizio va sempre venduto insieme al servizio di avviamento del sito istituzionale e dei servizi al cittadino.